...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 19 ottobre 2017

...una giornata in spiaggia a Ko Phangan !!!

...(5 Ago) Dopo una buona colazione oggi decidiamo di goderci un pò il posto in cui siamo, quindi piscina e spiaggia. Ma dopo un pò ci viene voglia di noleggiare le canoe così ne prendiamo due, una la prende Giorgio da solo e l'altra io con mamma.
Ci dirigiamo verso la spiaggia vicino alla nostra, costeggiando gli scogli, fra due siamo anche passati in mezzo. Arriviamo all'altra spiaggia che dovrebbe ospitare i resort più lussuosi della nostra. A mamma avevano parlato bene del "Rasamanda" e così rompe le scatole a tutti finché non riusciamo ad "imbucarci" e andare a vederlo. Ma poi alla fine questi posti dove ostentano troppo lusso non fanno per noi. Alla fine la struttura è bella ma troppo moderna, invece i nostri bungalow, anche se spartani, sono in perfetto stile thai e non stonano con l'ambiente in cui sono.
Torniamo infine alle nostre canoe e remando alla nostra spiaggia più "easy". Sarà "easy" ma noi la troviamo bellissima e vera. Pranziamo da noi e il pomeriggio trascorre fra piscina, spiaggia e passeggiate. Non può mancare il narghilè pomeridiano ed un super massaggio da noi. Anche oggi chiedo notizie dei super biscottini che le gentili signorine mi hanno omaggiato la sera prima. Arriva l'ora di cena, io insisto per una partita a biliardo dove perdo clamorosamente e metto su un muso da "competizione". Per chiudere la giornata, narghilè sul nostro terrazzino e nanna.

Nessun commento:

Posta un commento