...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 24 ottobre 2017

...le spiagge a sud-est di Ko Phangan !!!

Arriviamo alla spiaggia di Haad Rin, ma prima di mettere piede sulla spiaggia dobbiamo assolutamente comprare le maglie per il "Full Moon Party" che ovviamente avevo già adocchiato qualche giorno prima. Passiamo una mezz'oretta a provare e riprovare finché io e papà troviamo la maglia giusta. Mamma opta per la sua maglia.
Finalmente mettiamo piede in spiaggia, la famosa "Sunset Beach" dove ogni mese si svolge il folle, divertente, magico "Full Moon Party", che richiama turisti, giovani, meno giovani, di tutto un pò per ballare, bere e divertirsi sotto la luce della luna piena. La spiaggia è lunga e bellissima, piena di gente e ne approfittiamo per un bagno. Per la doccia, come sempre, cerchiamo di "imbucarci" in una struttura.
Ci mettiamo in sella al motorino e questa volta ci "imbuchiamo" al famoso "Coco Hut Beach Resort", ma solo per vedere la spiaggia e il panorama che ovviamente è assolutamente degno di attenzione. C'è persino un pontile in mezzo al blu del mare e un'altalena tra due palme. Che dire, davvero da cartolina !!!

Nessun commento:

Posta un commento