...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 5 settembre 2017

...un'emozionante bagno con gli elefanti !!!

Dopo averli sfamati e accarezzati, li portiamo a giocare con il fango come se fosse una specie di "spa" e ne usciamo più infangati di loro.
Li accompagniamo quindi fino al fiume, in un contesto naturale molto bello e qui fra risate, secchiate d'acqua, ci divertiamo a farci il bagno con loro.
Nonostante il contatto con loro qui sia molto stretto e la loro mole imponente, non abbiamo nessuna paura, sembra quasi che si divertano con noi. E' davvero una grande emozione poter stare loro così vicini e divertirsi insieme. Sicuramente viviamo uno dei momenti più emozionanti della vacanza.
Facciamo poi la doccia e andiamo a mangiare tutti insieme. Intorno a noi lo scenario è molto selvaggio, ma a noi piace proprio perché è così. Infine salutiamo gli elefanti prima di andar via.
Lasciamo questo posto a malincuore e anche i nostri "enormi" amici.
Torniamo in albergo con il nostro mezzo 4×4 e ci rilassiamo in piscina, narghilè e poi andiamo a prenotare il nostro bus per Chiang Rai. Mi lasciano in un negozio a farmi le unghie mentre mamma e papà vanno a pagare il bus per l'indomani. Prendiamo un tuk-tuk e ci facciamo portare al night bazaar e qui ci separiamo per un'oretta, io e papà insieme e mamma da sola. Dopo un'ora di giretti in mezzo alle bancarelle ci ritroviamo per farci portare al "Green bamboo" dove anche oggi ci facciamo massaggiare per un'ora. Io mi addormento clamorosamente, russando; avevamo prenotato il massaggio piedi testa, ma non ho sentito nulla...che ridere !!!
Non poteva mancare per l'ultima sera la cena al "Cooking Love" che salutiamo con dispiacere. Che cena !!!
Torniamo in albergo consapevoli che questa è l'ultima notte qui. Domani cambiamo posto. Narghilè e nanna !!!

Nessun commento:

Posta un commento