...negli ultimi sessantaquattro mesi siamo stati visitati da 125 paesi diversi, gli ultimi ? ...Trinidad and Tobago, Libano, Uzbekistan... ...qui trovate il nostro viaggio in IRLANDA...clikka qui !!!

venerdì 22 settembre 2017

...Ko Tao "by night" is wonderful !!!

Torniamo al nostro bungalow per la doccia, relax e narghilè. Ma la giornata non è ancora finita, perché scopriamo un lato di "Sairee Beach", che ci era sfuggito le altre due sere.
La spiaggia si prolunga su un lato dove è pieno di gente e di locali. Ci arriviamo in motorino e rimaniamo senza parole, questo lato è davvero vivo e festaiolo. Ritorniamo però nel nostro lato "tranquillo" per farci un rigenerante massaggio ai piedi che per i miei tutor è degno di menzione, io invece ormai "esperta massaggiatrice" ho da ridire sulle capacità della povera malcapitata.
Ritorniamo sui motorini alla "Sairee Beach" festaiola e sulla spiaggia vediamo un sacco di locali. Ne scegliamo uno a caso, il "Victor", mentre tutt'intorno a noi ci sono ragazzi che intrattengono la gente coi giochi di fuoco. Ci accomodiamo sui puff sulla spiaggia a due minuti dal mare. E' troppo bello godersi il panorama con i piedi nella sabbia, il cielo stellato, le luci delle candele (...peccato!!!). Mangiamo un'ottima pad thai ed hamburger cullati dalle onde del mare.
Siamo attirati dai giocoliere del fuoco e rimaniamo affascinati a guardarli. A me pitturano il viso con colori fluorescenti. Partecipo a qualche gioco e sono affascinata dai colori ed il fuoco intorno a me.
Stanchi torniamo al bungalow coi motorini. Narghilè e nanna.

Nessun commento:

Posta un commento