...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 31 agosto 2017

...momenti di relax a Chiang Mai !!!

Decidiamo di fare una passeggiata nel pomeriggio per cercare un'agenzia per prenotare il tour al "Doi Inthanon". Mentre camminiamo vediamo un bellissimo caffè dove ci fermiamo per una sosta dolce e divertente... Sì, perché qui io dirò la famosa frase "Non posso mica mangiare come un vitello" riferita ad una fetta di dolce. Raggiungiamo il "Green Bambù" dove volevamo farci fare un massaggio, ma non riusciamo ad entrare, è tutto prenotato e così replichiamo sul "Lila" che si trova qui vicino.
Mentre ci massaggiano viene giù il diluvio universale !!! Quando finiamo ci troviamo un lago d'acqua davanti al "Lila" e per andar via arriva provvidenzialmente un Songthaew, uno di quei taxi con pick-up che ci porta letteralmente via in salvo insieme ad altri due ragazzi, mentre continua a piovere a dirotto.
Ci facciamo portare ad un ristorante Thai che avevamo scelto lì vicino, che si rivelerà essere il migliore in assoluto. Arriviamo al "Cooking Love" affamati e ci troviamo benissimo. Sembra di essere al "Fogòn", il locale è spartano ma la cucina è da applauso. Quello che ci voleva !!!
Sazi e contenti prendiamo un tuk-tuk per tornare al "The Rim". Fumatina e super nanna !!!

Nessun commento:

Posta un commento