...negli ultimi sessantaquattro mesi siamo stati visitati da 123 paesi diversi, gli ultimi ? ...Uzbekistan, Nicaragua, Kirghizistan, Angola... ...qui trovate il nostro viaggio in IRLANDA...clikka qui !!!

giovedì 2 marzo 2017

...il fantastico cenote Azul !!!

...(6 Gen) Siamo consapevoli che è l'ultimo giorno in Messico e abbiamo intenzione di godercelo fino all'ultimo minuto. Saliamo sulla terrazza del Playa 38 per un caffè, cercando di assaporarlo bene. Siamo stati come a casa in questo posto, accolti con gentilezza e calore soprattutto da Tania. 
Non perdiamo tempo, andiamo al Ceiba per "l'ultima" colazione e compriamo qualche prezioso souvenir culinario come il latte di cocco.
Lungo la strada per Xpu-ha cantiamo qualche canzone e decidiamo di fare una sosta al cenote Azul che si rivela inaspettatamente bellissimo.
Così decidiamo di fare una sosta più lunga del previsto. Facciamo un sacco di bagni e armati di maschere boccaglio scandagliamo tutti punti più inaccessibili delle grotte. E' divertente perlustrare con la maschera il cenote, solletica la mia fantasia e vado dietro alla mamma come un pesciolino senza paura.
Posta un commento