...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 28 febbraio 2017

...quella giornata in Jeep a Cozumel !!!

Ma non ci perdiamo d'animo, iniziamo il giro dell'isola sul nostri "jippone". Ci sono varie tappe da fare. Le prime sono un pò deludenti, ma mano che ci allontaniamo dal paese e dai posti più "americanizzati" il paesaggio ci appare più vero e selvaggio.
Ci fermiamo a prendere un cocktail lungo il percorso e devo dire che per pranzo troviamo un posto delizioso dove facciamo un bel bagno e mangiamo dei "camarones" da applauso. Verso la fine del nostro giro prova anche la mamma a guidare la Jeep. Emozionata !!!
Lasciamo la macchina e torniamo con il battello al tramonto.
Non poteva mancare la solita fumata di mamma e papà e bagnetto per me al Playa38. Questa è l'ultima sera a Playa del Carmen e non possiamo certo tradire il "Fogon" che rimane il nostro ristorante preferito. Stasera abbiamo anche la musica e ci facciamo due risate tra una pietanza e l'altra. Ultima passeggiata sull'Avenida Quinta e per concludere prendiamo anche anche una tequila in un locale di tendenza. Io crollo e mamma e papà chiudono la giornata in relax in terrazza.

Nessun commento:

Posta un commento