...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 18 gennaio 2017

...una giornata a Playa del Carmen !!!

...Non vediamo l'ora di vedere il mare e così ci dirigiamo verso il Mamasita, ma ci fermiamo alla spiaggia dell'Encanto Beach.
Non sembra vero qui ci sono 30 gradi mentre a casa sono sottozero. Bagni e sole, ma soprattutto nachos con camarones. Torniamo all'albergo e ci concediamo un momento di relax sul terrazzo, mamma e papà con narghilè (quello non manca mai) ed io in piscina.
Ci dirigiamo all'America dove ci hanno promesso una macchina, ma quando arriviamo ci dicono di tornare dopo cena. Che incubo !!!
Posticino per un cocktail sull'Avenida Quinta. Ci fa una certa impressione, questa via pullula di gente e negozi. Ogni volta che torniamo a Playa del Carmen la vediamo trasformata. Per la cena non abbiamo dubbi... il "Fogòn" ci aspetta e come sempre non delude con i suoi super piatti da vero "Mexico".
A malincuore ci affrettiamo per tornare a prendere la macchina e finalmente l'incubo è finito. Abbiamo una Mitsubishi che ci porterà alla ricerca di nuove avventure in terra messicana. Io sono esausta e così andiamo tutti a nanna !!!

Nessun commento:

Posta un commento