...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 31 gennaio 2017

...colazione all'Hemingway di Tulum !!!

...(30 Dic) Iniziamo la giornata con la colazione a Casa de las Flores. Oggi siamo diretti a Tulum e cerchiamo il nostro albergo. Si chiama "Nero di Sole". Già il nome è tutto un programma. Quando vediamo il posto ci viene da piangere, ma ci consoliamo al pensiero che tanto dovremmo solo dormirci. In effetti noi siamo sempre in giro e a Tulum i prezzi sono esorbitanti in questo periodo dell'anno.
Decidiamo di fermarci all'Hemingway, gestito da Paola per farle un saluto, ma non la troviamo. Rivedere l'Hemingway è una emozione, avremmo voluto fermarci qui anche solo per una notte ma non era possibile. Ci prendiamo un caffè e poi via verso Sian Ka'an.
Lungo la strada ci accorgiamo di quanto è cambiata Tulum, piena di negozietti carini, locali caratteristici e strutture alberghiere in gran quantità.
Rispetto a Playa del Carmen qui le strutture sono ancora più belle e caratteristiche un po' più "chic", ma davvero questi posti stanno cambiando velocemente. C'è un sacco di gente che sta investendo in queste zone e col tempo non saranno più le stesse. Una volta qui c'erano solo cabañas. Che cambiamento !!!

Nessun commento:

Posta un commento