...negli ultimi sessantaquattro mesi siamo stati visitati da 125 paesi diversi, gli ultimi ? ...Trinidad and Tobago, Libano, Uzbekistan... ...qui trovate il nostro viaggio in IRLANDA...clikka qui !!!

martedì 31 gennaio 2017

...colazione all'Hemingway di Tulum !!!

...(30 Dic) Iniziamo la giornata con la colazione a Casa de las Flores. Oggi siamo diretti a Tulum e cerchiamo il nostro albergo. Si chiama "Nero di Sole". Già il nome è tutto un programma. Quando vediamo il posto ci viene da piangere, ma ci consoliamo al pensiero che tanto dovremmo solo dormirci. In effetti noi siamo sempre in giro e a Tulum i prezzi sono esorbitanti in questo periodo dell'anno.
Decidiamo di fermarci all'Hemingway, gestito da Paola per farle un saluto, ma non la troviamo. Rivedere l'Hemingway è una emozione, avremmo voluto fermarci qui anche solo per una notte ma non era possibile. Ci prendiamo un caffè e poi via verso Sian Ka'an.
Lungo la strada ci accorgiamo di quanto è cambiata Tulum, piena di negozietti carini, locali caratteristici e strutture alberghiere in gran quantità.
Rispetto a Playa del Carmen qui le strutture sono ancora più belle e caratteristiche un po' più "chic", ma davvero questi posti stanno cambiando velocemente. C'è un sacco di gente che sta investendo in queste zone e col tempo non saranno più le stesse. Una volta qui c'erano solo cabañas. Che cambiamento !!!

Nessun commento:

Posta un commento