...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 17 gennaio 2017

...arrivo al Playa38 di Playa del Carmen !!!

...(25 Dic) La nostra vacanza inizia il giorno di Natale. Io avrei voluto stare a casa a godermi i miei giochi natalizi, ma la vacanza chiamava. Arriviamo al aeroporto di Cancún fiduciosi di trovare il "coche" prenotato, ma l'amara sorpresa è che dobbiamo ripiegare su un taxi per raggiungere Playa del Carmen.
Fatichiamo a trovare l'albergo prenotato. Per un attimo ci sembra che il "Black Moment" non finisca mai.
L'albergo a quell'ora ci sembra un ambiente freddo e inospitale e il custode che ci accoglie, soprannominato "Ciccio Pancio", mette la ciliegina sulla torta consegnandoci le lenzuola per il mio letto. Dove siamo capitati ???
...(26 Dic) Al risveglio è tutta un'altra cosa. La proprietaria Giulia ci accoglie con un sorriso e poi conosciamo Tania che parla anche italiano. Sono molto ospitali e gentili e Tania ci dà una grossa mano per risolvere il problema della macchina. Prendiamo un caffè in albergo e poi raggiungiamo l'Avenida Quinta per una colazione seria !!!

Nessun commento:

Posta un commento