...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 24 ottobre 2013

...ed infine, la partenza da Seminyak !!!

...(12 ago) ...oggi abbiamo intenzione di trovare qualcosa di speciale per la nostra casa. Qui c'è davvero di tutto a prezzi stracciati.
Con il nostro super-motorino ci muoviamo rapidi e sulla strada per Kerobokan troviamo finalmente il "pezzo" che cercavamo. Compriamo un fantastico divano, un Ganesha (statua) e tre pannelli da appendere. Siamo molto soddisfatti dei nostri acquisti, ma è inutile dire che avremmo portato via molto di più...
Facciamo una sosta al caffè Moka. Ci separiamo per mezz'oretta. Papà torna al negozio per chiedere dettagli su un'altro pezzo visto e io e mamma ci fermiamo a guardare negozietti per "femminucce".
In un attimo arriva l'ora di pranzo e così decidiamo di mangiare alla taqueria messicana vista la sera prima. Il locale è molto bello ma il pranzo è da dimenticare.
Decidiamo di salutare Seminyak facendo una passeggiata sulla sua spiaggia chilometrica, ma la tristezza si sta impadronendo di noi. Siamo consapevoli che sono ormai le ultimissime ore in Indonesia.
Riportiamo i motorini a destinazione, facciamo ancora un giretto e poi via in albergo ad aspettare il taxi prenotato...
Ci avviamo verso l'aeroporto per prendere il volo interno per Jakarta. Il volo è in ritardo di un'ora. Arriviamo all'FM7 che è ormai buio. Ceniamo e poi stanchi andiamo a fare nanna...
Per chiudere mamma e papà consumano in bagno l'ultimo narghilè ridendo come due bambini...

Nessun commento:

Posta un commento