...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 26 settembre 2013

...una piacevole serata a Seminyak !!!

...verso le 12.30 a malincuore lasciamo questo posto stupendo e con il taxi raggiungiamo Seminyak. Lasciamo i bagagli al "Mutiara" e via a zonzo nella via principale alla ricerca di un posto dove mangiare. Troviamo il Caffè Seminyak, carinissimo.
Facciamo un giro per i negozi, c'è davvero di tutto, soprattutto un grande afflusso di turisti con motorini che sfrecciano da tutte le parti. Siamo un pò frastornati ma ce l'aspettavamo.
Torniamo in albergo per un breve tuffo in piscina. Abbiamo letto che è d'obbligo l'aperitivo in un locale sulla spiaggia e così ci rechiamo al "Kudeta".
Il locale è davvero esclusivo e frequentatissimo. Non siamo più abituati ad un bagno di folla mondano...
Prendiamo un taxi e su insistenza della mamma andiamo a mangiare il pesce sulla spiaggia a Jimbaran. Siamo un pò stanchi ed affamati e così non ce lo godiamo molto. E' pieno di gente che mangia a lume di candela, ma essendo tutti ammassati, si perde un pò di poesia.
Torniamo in albergo per una nanna rigenerante...

Nessun commento:

Posta un commento