...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 11 settembre 2013

...Goa Lawah, il Tempio dei Pipistrelli !!!

Goa Lawah tempio pipistrelli 2013 rebeccatrex
Goa Lawah tempio pipistrelli 2013 rebeccatrex
Goa Lawah tempio pipistrelli 2013 rebeccatrex
...dopo questa sosta ci avviamo verso Goa Lawah detto anche tempio dei pipistrelli. E' uno dei nove templi direzionali. La grotta che si apre nella parete del dirupo ospita una colonia di pipistrelli. Il tempio è piccolo rispetto ad altri già visitati, ma è molto antico e molto importante per i balinesi. Kade dice che la cavità sotterranea arriva fino al tempio Besakih. Ma ovviamente è una leggenda...
Mentre osserviamo questa miriade di pipistrelli vediamo un enorme serpente... Che impressione !!!
Goa Lawah tempio pipistrelli 2013 rebeccatrex
...dopo questa bella giornata trascorsa con Kade rientriamo alla Honeymoon house. Ci concediamo con Kade ringraziandolo per quello che ci ha "regalato" grazie alla sua esperienza e all'amore per il suo paese e la sua gente.
E' un pò tardi per il massaggio. Io e papà ci concediamo un bel bagno in vasca e poi ci rechiamo al bellissimo Cafè Lotus, che avevamo già adocchiato qualche sera prima.
E' un locale affacciato su un laghetto di fiori di loto del Pura Taman Saraswati. Veramente bellissimo. Si mangia su tavolini molto bassi in un'atmosfera d'altri tempi. Anche stasera per rilassarci mamma e papà si concedono un narghilè anche per lasciar "sedimentare" tutte le emozioni della giornata.

1 commento:

  1. ...dimenticavo, in quella grotta c'erano anche insetti e topi !!!

    RispondiElimina