...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 21 agosto 2013

...fantastica Yogyakarta !!!

Yogyakarta 2013 rebeccatrex
Yogyakarta 2013 rebeccatrex
Yogyakarta 2013 rebeccatrex
Yogyakarta 2013 rebeccatrex
...ci fermiamo al WaterCastle Cafè dove gustiamo degli ottimi succhi di frutta. Prendiamo un bacak e torniamo in albergo dove ci tuffiamo in una stupenda piscina. Ci rilassiamo alla grande. Quindi ci fiondiamo in un'altra zona di Yogya per andare a mangiare al "Via Via".
Siamo stanchi ma contenti. C'è molta cordialità in questo paese e questo ci fa sentire piacevolmente a casa. Dopo cena vediamo un centro massaggi interessante dove però torneremo il giorno successivo. Per oggi già troppe emozioni, colori e suoni.
Questo paese sembra invaso dai motorini che sono ovunque. Questo sembra il mezzo migliore per muoversi qui. Il traffico è incessante e la gente è sempre disponibile a darti informazioni. Qui c'è una presenza di musulmani per l'80% poi il resto è induista. Torniamo con un becak all'albergo. Questa sera si dorme subito.

Nessun commento:

Posta un commento