...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 2 ottobre 2012

...al Golden Gate National Park !!!

...(14 ago) ...dopo la colazione si parte per il Golden Gate National Park. Di nuovo il panorama ci lascia a bocca aperta per la diversità, qui ci troviamo di fronte ad un posto che ricorda il Gran Canyon americano, con rocce costituite da arenaria che rendono rosse queste bellissime montagne.
Scegliamo il nostro bungalow e poi via alla ricerca del sentiero da scalare. Ci divertiamo molto e lungo il sentiero come sempre mamma e papà si inventano delle storie per intrattenermi. Arriviamo in un punto in cui una specie di grotta crea come un'onda e ancora una volta troviamo una similitudine con l'Australia. E' come fare tanti viaggi in uno stesso viaggio.
Arriviamo fino in cima, gustandoci ogni passo e poi finalmente ci fermiamo per una meritata sosta e per il nostro pic-nic. Da quassù si gode di un panorama stupendo e si vedono ben due camp dove si può dormire. E' bellissimo !!!
Ridiscendiamo il sentiero e al nostro camp prenotiamo la visita al Basotho Cultural Village.

Nessun commento:

Posta un commento