...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 7 settembre 2012

...tramonto sull'Olifant !!!

...ripartiamo rifocillati e più fiduciosi. C'è una luce stupenda e ci fermiamo per goderci da un'altro punto la vista dell'Olifant dall'alto. Questa volta vediamo più animali, sarà che siamo quasi al tramonto e tendono ad uscire di più allo scoperto.
Arriviamo su un ponte sul fiume dove assistiamo ad uno dei più bei tramonti di tutto il viaggio. Da una parte il tramonto, alle nostre spalle la luna già si vede quasi nitida. E' uno spettacolo stupendo e irrinunciabile.
Però il tempo vola e noi dobbiamo rientrare al camp per le 18,00. Lungo strada una bella sorpresa ci attende, una iena giace tranquilla a godersi il tepore della strada. Dopo le foto di rito, torniamo eccitati e contenti del pomeriggio al camp due minuti prima della chiusura. Stasera cena a base di zuppa di funghi (orribile) e poi fuocherello e narghilè...

Nessun commento:

Posta un commento