...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 10 settembre 2012

...night drive al Satara Camp !!!

...il Jippone è grande e pieno di turisti. Si parte con i primi avvistamenti, babbuini, giraffe, ma da lì a poco ecco tre bei leoni (due femmine ed un maschio). Continuiamo percorrendo strade con panorami molto belli e gli animali non si fanno mancare. Elefanti, ippopotami e poi una luna rossa mozzafiato fa capolino all'orizzonte. Vediamo benissimo anche due istrici, wild cat ed altro.
...ad un certo punto quando ormai il buio ha preso possesso del parco inaspettatamente vediamo un gruppo di dieci leoni (dieci, avete capito bene). Un maschio e le femmine con i cuccioli. E' un emozione che ci travolge al punto da perdere ogni cognizione. I leoni sono lì a un passo da noi che ci guardano e noi su questa macchina scoperta, soprattutto il maschio che sembra controllarci mentre il resto della famigliola si allontana guardinga. E' una scena incredibile degna del National Geographic.
Rientriamo al nostro bungalow ma non parliamo d'altro con l'eccitazione ancora in corpo che ci impedisce di stare fermi. E così tutti e tre ci attiviamo per la cena, stasera è prevista una bella grigliata...
Il fuocherello non manca di certo e chiudiamo la giornata con le storie più disparate sull'infanzia di mamma e papà...

Nessun commento:

Posta un commento