...negli ultimi sessantaquattro mesi siamo stati visitati da 123 paesi diversi, gli ultimi ? ...Uzbekistan, Nicaragua, Kirghizistan, Angola... ...qui trovate il nostro viaggio in Andalusia clikka qui !!!

giovedì 13 settembre 2012

...i mercatini di Ezulwini nello Swaziland !!!

...dopo pranzo decidiamo di andare a vedere i famosi mercatini del posto dove dicono si trovi dell'artigianato a buon prezzo. Lungo la strada ci fermiamo tante volte con i bimbi per regalare giocattoli e vestitini, ma il regalo più grande ogni volta ce lo fanno loro, con i loro sorrisi pieni di gratitudine. Anche qualche mamma si ferma a stringerci la mano e a ringraziarci e quegli occhi ci colpiscono così tanto che sarà uno dei ricordi più cari di questo paese.
Andiamo a fare qualche giro anche in altri negozi tradizionali tipo il Gone Rural e lo Swazi Candle e dopo tutti questi giri torniamo al camp del parco.
Questa sera ceniamo al ristorante del camp ma la cena non è un granchè. Invece la cosa più bella della serata è un bellissimo fuoco che hanno acceso al centro del camp con le sedie tutte intorno. Loro lo chiamano "boma" e noi ci fermiamo tutta la sera lì raccontando storie divertenti e mamma e papà fumando il narghilè e guardando le stelle. Wow, che momenti !!!
Posta un commento