...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 26 settembre 2012

...direzione Royal Natal National Park !!!

...(12 ago) ...salutiamo Wendy's. Siamo stati benone. Oggi è giorno di lungo spostamento, tantissimi chilometri per raggiungere il Royal Natal National Park.
Degni di nota durante il viaggio i paesaggi visti soprattutto mentre ci avviciniamo al parco. Intorno a noi si ergono maestose le montagne del Drakensberg e vari canyon. Ad un certo punto ci fermiamo a guardare il panorama e sembra proprio di trovarci nei parchi dell'ovest degli Stati Uniti.
Arriviamo verso le 15,00 e per fortuna troviamo un posto bellissimo, il Thendele un cottage dentro il parco. Anzi papà vuole proprio che la mamma abbia un risveglio da sogno domattina visto che sarà il suo compleanno quindi insiste per prendere il cottage con la vista sull'Amphitheatre.
Non abbiamo parole per descrivere la bellezza dell'Amphitheatre che abbiamo davanti ai nostri occhi. Bisogna vederlo per capire !!!
Siamo talmente eccitati perchè il posto è al di sopra delle nostre aspettative. E pensare che stavamo per saltarlo a causa del tempo (avevano detto che la settimana scorsa c'era stata una bufera di neve) ma ora il tempo è splendido e quando scende la sera e il freddo, faremo il solito fuocherello vestendoci di più.
Prepariamo una bella pasta Barilla con il sugo sudafricano e alla fine il risultato non è male davvero !!!
Accendiamo il fuoco sia dentro (abbiamo il camino) che fuori casa e dopocena ci godiamo il panorama davanti al fuoco acceso (ci mancava da un po di sere) raccontandoci storielle. C'è un cielo stellato mozzafiato, ma fa tanto freddo. Io muoio di sonno e dopo avermi messo a nanna mamma torna a far compagnia a papà.

Nessun commento:

Posta un commento