...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 5 settembre 2012

...destinazione Mopani Camp !!!

...(30 lug) ...oggi salutiamo il Kaia Tani. Ci dispiace andar via, siamo stati molto bene sia con Alberto e Daniela che con tutto il personale.
Abbiamo prenotato al Camp del Mopani all'interno del parco e così entriamo nel Kruger e prendiamo la strada verso il nostro Camp. Lungo il tragitto ci accorgiamo di quanto sia vario il paesaggio di questo immenso parco. In effetti ci accorgiamo che verso il Mopani la vegetazione si fa più fitta. Il tempo passa veloce tra avvistamenti vari soprattutto in prossimità delle pozze d'acqua.
Arriviamo verso l'ora di pranzo al nostro bungalow che è anche attrezzato con una bella cucina e così finalmente tiriamo fuori la pasta Barilla che ci eravamo portati dall'Italia. E tra una risata e l'altra ci diamo da fare per prepararci pasta, pomodorini e tonno, una bontà !!! Chissà perchè qui sembra avere un'altro gusto !!!

Nessun commento:

Posta un commento