...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 11 settembre 2012

...dal Satara Camp al Crocodile Gate !!!

...(3 ago) ...dopo colazione salutiamo il Satara camp che ci ha regalato grandi emozioni. Percorriamo un pezzo della S100 per vedere se ci sono leoni in giro e poi via...
Oggi dobbiamo percorrere parecchi chilometri, superare il Lower Sabie e dirigerci fuori dal Crocodile Bridge Gate. Gli avvistamenti sono davvero tanti, forse i più numerosi da quando siamo al Kruger. Vediamo un piccolo elefante con la mamma che ci attraversa la strada. Un leopardo sull'albero, anche se un pò distante, un leone, una zebra con cucciolo, ma devo dire che anche i paesaggi ci colpiscono tantissimo, soprattutto lungo il fiume Sabie.
Dei bufali ci attraversano la strada e alla pozza del sunset vicino al Lower Sabie vediamo tantissimi ippopotami con coccodrilli di tutte le dimensioni. Anche le cicogne la fanno da padrone in questo bellissimo contesto. Sembra di essere nel paradiso terrestre.
Dopo il pic-nic al Lower Sabie ci accingiamo ad uscire dal Kruger dal Crocodile Bridge Gate. Ma prima di uscire veniamo "rapiti" da un'immagine bellissima di cuccioli di giraffa con tutta la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento