...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 7 settembre 2012

...all'Olifant Camp !!!

...(1 ago) ...stamattina partiamo all'alba ma un'imprevisto funesto ci costringe a fermarci. Con una ruota della macchina finiamo in una buca facendo retromarcia e quindi ci ritroviamo con la macchina impennata da un lato e non possiamo scendere perchè siamo in pieno Kruger. Non riusciamo a chiamare il numero di emergenza perchè il telefono in quella zona non prende e quindi siamo costretti ad attendere il passaggio di qualcuno.
Finalmente passa una coppia che ci promette che avvertirà i soccorsi e così sarà perchè dopo un'ora arrivano i ranger a darci una mano. Per fortuna la macchina non ha subito danni e quindi in poco tempo ci ritroviamo a "caccia" sulle strade del Kruger.
Rientriamo al camp per rilassarci un pò, facciamo colazione e poi via di nuovo alla ricerca di animali. Ma non è una giornata particolarmente produttiva da questo punto di vista. Facciamo un giro ancora dalle parti del Letaba e poi rientriamo.
Noleggiamo l'attrezzatura per cucinare un'ottima pasta al tonno (sempre la nostra Barilla).

Nessun commento:

Posta un commento