...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 24 agosto 2012

...le Bridal Vell Falls e le Mac Mac Pools !!!

...superata Sabie andiamo alle Bridal Vell Falls. Per raggiungerle facciamo un bel sentiero in mezzo alla foresta. I colori, i profumi e i sentieri ci riportano alla memoria posti già visti in altri viaggi. Io faccio da apripista nei sentieri. Sono una fonte inesauribile di energia. Questa cascata si chiama appunto velo da sposa perchè gli spruzzi d'acqua si gonfiano come un velo.
Tappa successiva è il Lone Creek Falls. Belle cascate ma anche la foresta è davvero carina, addirittura i rami si intrecciano e formano lunghe liane tortuose che sfrutto come altalena (che divertimento). L'ultima cascata del tour non è un granchè. A ritroso sulla strada del percorso ci fermiamo ancora alle Mac Mac Pools, piscine che si sono create dalle cascate e qui approfittiamo per farci un bel pediluvio. Rientriamo a Graskop che sono quasi le 16.00. Ci fermiamo per pranzare da Harrie's Pancake famosissima per questi buonissimi pancake.

Nessun commento:

Posta un commento