...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 4 ottobre 2011

...ritorno all'Havana !!!

...(5 ago) ...dopo una buona colazione di Keyla e i saluti con questa bella famigliola, il taxi ci porta al pullman che oggi ci riporterà all'Havana. Si parte per chiudere questo nostro giro nel posto da cui è iniziato tutto.
Arriviamo all'Havana e incredibilmente incontriamo Pepe che insiste per portarci a casa sua per un caffè e per farsi raccontare il nostro giro. Scopriamo poi con lui che l'albergo in cui dovremo andare per le due notti successive non ha la carta di credito e così visto che siamo rimasti con pochi contanti cerchiamo un'altro albergo che ce l'abbia.
Alla fine grazie al suo aiuto troviamo una soluzione, ci rechiamo in albergo, tra l'altro carinissimo, un albergo coloniale del XVIII secolo. Mangiamo alla taverna della Muralla (si ritorna da dove si è partiti) e dopo un pò di musica portiamo Io faccio un riposino. Mamma e papà si rilassiano nel patio dell'albergo con mojito e sigaro cubano.
Verso sera usciamo e ripercorriamo piacevolmente plaza Vieja che ci sembra ancora più bella, la plaza della Catedral e torniamo da Dona Eutimia per mangiare dove ritroviamo il nostro tavolo della prima volta...
Mangiamo benissimo e dopo una passeggiatina per le strade dell'Havana vieja e gelato "divorato" in tre, torniamo alla base.

Nessun commento:

Posta un commento