...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 15 settembre 2011

...direzione Cayo Blanco !!!

...(28 lug) ...facciamo colazione e ci spostiamo nella casa di Maria, figlia di Rogelio dove staremo due notti. Lasciamo i bagagli e ci avviamo a Playa Ancon dove ci dobbiamo imbarcare con un catamarano per Cayo Blanco.
Sulla strada dalla Boca alla Marina di Ancon ci attraversano la strada granchi di tutte le dimensioni. Non avevamo mai visto una cosa simile e rimaniamo a bocca aperta. Vediamo granchi di dimensioni enormi che hanno chele che possono davvero bucare le gomme di un auto !!! Quando ci avevano detto che queste cose accadono, non ci avevamo creduto.
Ci imbarchiamo alle 9.30. Il catamarano è molto grande, ma le persone a bordo sono davvero troppe. La giornata è stupenda. Io non sto ferma un attimo. Sarà l'eccitazione. Dopo un'ora e mezza arriviamo a Cayo Blanco tentiamo di fare un pò di snorkelling ma c'è troppa corrente.

Nessun commento:

Posta un commento