...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 24 agosto 2011

...al mercato di San Josè !!!

...prendiamo un ciclotaxi (scusate ma mi piacciono tanto e alleviano un pò la fatica dovuta dal caldo) e andiamo al mercato di San Josè. Lo visitiamo tutto, tante bancarelle con souvenir per turisti, ma nella quantità di cianfrusaglie vediamo anche tanti quadri di artisti che meriterebbero qualcosa in più. Alcuni ci piacciono proprio tanto ma i colori sgargianti non troverebbero una collocazione adeguata a casa nostra. Ci avviamo per andare a mangiare qualcosa, ma prima ci fermiamo ad una casa particular per chiedere se ha posto. Nulla per quelle date...
Mangiamo alla taverna della Muralla. Questo posto ci piace proprio, sarà l'atmosfera della plaza Vieja, sarà la musica ma ci mette allegria. In più oggi conosciamo due ragazze cubane che ci danno qualche consiglio. Chiacchieriamo un pò e poi via di nuovo in giro. In realtà mamma realizza che non ha più la preziosa guida Lonely Planet e a questo punto del viaggio è un dramma. Cerchiamo di capire dove possa averla lasciata, torniamo anche alla casa particular, ma alla fine la ritroviamo al mercato.

Nessun commento:

Posta un commento