...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 26 gennaio 2011

...direzione Tulum !!!

...(5 Gen) Oggi si torna verso il mare e precisamente direzione Tulum. Ci fermiamo lungo la strada a comprare un'amaca e i regalini per i nonni. Arriviamo a Tulum e dopo aver cercato un pò tra i tanti posti a dormire, su indicazione di Paola della palapa Hemingway, troviamo tana alla Posada del Sol. Qui a Tulum ogni posto ha una sua particolarità e devo dire che tra la Posada del Sol (dove abbiamo dormito la prima notte) e l'Hemingway è una bella lotta. Comunque sono posti incantevoli, collocati sulla spiaggia dove non vorresti più andare via .Le spiagge qui sembrano infinite, fatte di borotalco e palme da cartolina.
Decidiamo di andare a mangiare da Paola che gestisce l'Hemingway. Lei è la moglie di uno degli sventurati che ha viaggiato con noi all'andata. Si è stabilita qui da dieci anni e ha arredato questo posto con molto gusto rendendolo davvero particolare.

Nessun commento:

Posta un commento