...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 30 agosto 2010

...trekking a cavallo intorno al Myvatn !!!

...ci spostiamo nella zona sud del lago dove abbiamo prenotato un giro a cavallo. Finalmente riusciamo a cavalcare uno dei tanti cavallini che abbiamo visto in giro per l'Islanda. Il giro dura un'ora, costeggiando il lago e passando in sentieri battuti stupendi. Ne sono entusiasta. Questa è la prima volta che faccio un giro così lungo. Oggi abbiamo davvero fatto mille cose. Per fortuna ho dormito, ma papà e mamma sono al limite.
Dopo cena, visto che ci mancava la piscina per concludere, decidiamo di andare al Natural Bath per un bagno notturno. Il tempo si è messo al peggio e la nebbia avvolge tutta la piscina creando un'atmosfera quasi irreale. Inutile dire che è bello anche così, anzi sembra quasi che dal nulla possa spuntare qualcuno dei famosi folletti o Trolls islandesi. Ora la giornata è proprio finita.

Nessun commento:

Posta un commento