...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 12 agosto 2010

...la cascata di Gulfoss !!!

...non ci aspettavamo uno spettacolo del genere. Questa cascata è davvero imponente. Continuo a stupire mamma e papà perchè nonostante sia stanca continuo a camminare nel sentiero che conduce alla cascata. E lì tra l'imponenza della cascata e l'arcobaleno che si forma tra i getti di acqua, rimaniamo senza parole.
Tornati alla macchina crollo e ci dirigiamo alla nostra location per la notte. Il posto è molto carino si chiama "Frost and Funi", ma la particolarità è che all'esterno ci sono ben tre piscine di acqua termale e la vista su una collina da cui fuoriescono vapori dal terreno. Sembra un paesaggio irreale !!!
In tre secondi siamo già col costume e ci buttiamo nella piscina più piccola che è tutta per noi. L'acqua è a 38°-40°. Da non credere. all'inizio sembro reticente ad entrare vista la temperatura ma poi non voglio quasi più uscire. Che relax indimenticabile !!!

Nessun commento:

Posta un commento