...negli ultimi sessantaquattro mesi siamo stati visitati da 125 paesi diversi, gli ultimi ? ...Trinidad and Tobago, Libano, Uzbekistan... ...qui trovate il nostro viaggio in IRLANDA...clikka qui !!!

giovedì 12 agosto 2010

...la cascata di Gulfoss !!!

...non ci aspettavamo uno spettacolo del genere. Questa cascata è davvero imponente. Continuo a stupire mamma e papà perchè nonostante sia stanca continuo a camminare nel sentiero che conduce alla cascata. E lì tra l'imponenza della cascata e l'arcobaleno che si forma tra i getti di acqua, rimaniamo senza parole.
Tornati alla macchina crollo e ci dirigiamo alla nostra location per la notte. Il posto è molto carino si chiama "Frost and Funi", ma la particolarità è che all'esterno ci sono ben tre piscine di acqua termale e la vista su una collina da cui fuoriescono vapori dal terreno. Sembra un paesaggio irreale !!!
In tre secondi siamo già col costume e ci buttiamo nella piscina più piccola che è tutta per noi. L'acqua è a 38°-40°. Da non credere. all'inizio sembro reticente ad entrare vista la temperatura ma poi non voglio quasi più uscire. Che relax indimenticabile !!!

Nessun commento:

Posta un commento