...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 14 gennaio 2010

...tra percorsi in quad e cenotes !!!




...al mattino (1Gen) salutiamo Beatriz con la promessa di rivederci per passare la nostra ultima sera. Si parte verso Tulum con sosta al Ranch Punta Venado dove ci divertiamo a fare un bel giro sui quad, più un bel bagno in un cenote di passaggio.
...ormai sono rodatissima ad andare sui quad !!!

...facciamo una tappa veloce per pranzo e poi sostiamo al cenote "Dos Ojos". Questo cenote ci aveva già colpito molto l'anno scorso. Praticamente sono due, come dice anche il nome "Do Ojos". Il primo è bello, ma il secondo è spettacolare per la presenza di più grotte collegate. Nell'esplorarlo incontriamo anche dei sub che sfruttano le bombole per inoltrarsi nei labirinti. Sfruttando la loro torcia ci accorgiamo di punti sommersi davvero da brivido.
Da qui si capisce perchè questi posti hanno un non sò che di magico ed esoterico.

...lasciamo questo posto e ci avviamo alla ricerca di un rifugio per la notte. Dopo una lunga ricerca troviamo posto da "Don Diego della Selva" un posto caro, ma che non lascia ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento