...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 25 gennaio 2010

...il cerchio si chiude !!! ...Xpu-ha !!!

...dopo questa bella esperienza, decidiamo di fermarci alla spiaggia di Xpu-ha. Facciamo un mitico bagno tentando un pò di snorkelling, mangiamo pesce sulla spiaggia e ci rilassiamo sulle amache. Peccato che il tempo volga al brutto e così ritorniamo a Casade las Flores. Io dormo e quindi mamma e papà hanno tempo per l'ultima fumata.
Siamo consapevoli che siamo alla fine della vacanza e un pò di tristezza si impadronisce di noi. Chiaccherano delle emozioni e sensazioni che ancora una volta ci ha regalato il Messico, con i suoi colori, profumi, la gente, l'atmosfera. E' difficile staccarsi da tutto questo...
In serata ci ricongiungiamo con gli amici di Holbox. Sono arrivati anche loro a Casa de las Flores. Si parte quindi a cena tutti assieme e ci rechiamo al "Fogòn" per una mitica cena messicana, l'ultima. I bimbi sono euforici di stare di nuovo insieme. Passeggiamo un pò per Playa del Carmen assaporando gli ultimi momenti.
...il mattimo (9Gen) salutiamo a malincuore Francesco, siamo stati davvero bene qui e come sempre Francesco e Beatriz sono davvero carini e gentili. Ti fanno sentire a casa !!! Facciamo colazione e con i nostri amici. Questa volta ci salutiamo davvero, con la speranza di rivederci in un'altra occasione.
...prima di avviarci all'aeroporto, ci fermiamo a comprare due amache... (le rivedremo ???) Dopo un pò di trambusto tra macchina e check-in, tristemente prendiamo il volo.

Nessun commento:

Posta un commento