...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 14 gennaio 2010

...al parco di Xel-hà e capodanno !!!



...oggi (31Dic) decidiamo di andare a Xel-ha. Il parco è molto bello, immerso in una laguna naturale. Facciamo snorkelling nella laguna, il tempo è splendido e ci divertiamo molto. Faccio le foto con pappagalli, tucani e iguane. Qui vengo "attaccata" dalle formiche mentre guardo un pappagallo. Facciamo un bellissimo giro sui salvagenti in mezzo alle mangrovie.
...la giornata vola via veloce.

...torniamo a Casas de las Flores, il tempo per una doccia e siamo di nuovo in pista per la festa di capodanno. Ceniamo al Fògon, vero ristorante messicano, dopodichè andiamo al Fusion per ballare latino sulla spiaggia. E' troppo bello aspettare qui la mezzanotte. Tra balli e spettacoli del fuoco, accompagnati dal suono dei tamburi. In più stasera c'è una luna stupenda. Facciamo il conto alla rovescia e brindiamo con una birra, una Sol naturalmente. Siamo proprio contenti di ballare a piedi nudi nella sabbia. Rientriamo a Casas de las Flores e ci accolgono Beatriz e Francesco per un brindisi. Io crollo miseramente, ma mamma e papà resistono per una fumata di inizio anno.
La notte a cavallo tra il 31 e l'1 sono caduta dal lato del letto riportando un bel livido sull'occhio, per fortuna nulla di grave, solo un bello spavento...

1 commento:

  1. nessun commento foto molto belle e grazie a queste sono riuscita a vedere mio fratello con la Sua splendida bimba.
    Saluti Rossella

    RispondiElimina