...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 13 gennaio 2009

...tra Valladolid e Merida !!!

...si parte per Merida (30Dic) ma le soste sono assolutamente indimenticabili. Da ricordare il fatto che ci siamo salvati dal rimanere senza benzina. Papà si è distinto per la frase della vacanza “...ehi tu no furbo con me !!!” …ma si dirà così ??? Il benzinaio voleva fregarlo !!! ...dicevamo soste nei pressi di Valladolid, due stupendi cenote: Samulà e Dzinup. Nel primo facciamo anche il bagno. Che sensazione fare il bagno in questo luogo sacro !!! ...indimenticabile !!!
...si fa pranzo a Valladolid e poi si riparte per Izamal.Questa cittadina coloniale è proprio un bijou. Facciamo anche un giro in carrozza al tramonto. Il sole cala e ci mostra una inaspettata Izamal. ...sarà vera ???
...arriviamo a Merida a Casa Santa Lucia, ma che bel posto ci siamo regalati per passare il capodanno. E’ un hotel tutto in stile coloniale, la sera “solo” mitico gelato al cocco. ...ma il cocco ha questo gusto incredibile ???

Nessun commento:

Posta un commento