...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 15 gennaio 2009

...quel giorno a Xcaret !!!



...il giorno 3Gen è dedicato a Xcaret. E’ un parco divertimenti e infatti ci divertiamo.
...sono entusiasta dei pappagalli, mi fanno un sacco di foto. Vediamo tartarughe, l’acquario, facciamo un mitico bagno, vediamo il giaguaro, il puma e il mariposario (...entusiasmo per le farfalle). Facciamo poi il tour nelle grotte sotterranee. Un lunghissimo giro in un canale d’acqua, ma io strenuamente ce la faccio ancora una volta. Ci fermiamo a mangiare e fare i bagni quindi ...crollo !!! Dopo la nanna si torna alla posada.

...la sera torniamo all’Oasis ma questa volta cena mitica. Poi cerchiamo di tornare al Blue Parrot ma anche questa sera accesso bloccato. ...sono delusissima !!! Voglio assolutamente ballare e così su consiglio di una ragazza andiamo al “Fusion” altro locale sulla spiaggia, a lume di candela a sentire musica. Che vogliamo di più ??? Finalmente posso scatenarmi e così vado a nanna ...contentissima. Devo dire che la musica è perfetta e in più hanno fatto anche uno spettacolo col fuoco degno di nota...

Nessun commento:

Posta un commento