...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 13 gennaio 2009

...Mexico 2008 !!! ...si parte !!!

...inizia un’altra grande avventura (29Dic). Noi ci speravamo fino alla fine, ci hanno trovato il volo per il mitico Mexico. Il viaggio è stato molto lungo, con scalo a New York, ma io ho retto molto bene e incredibilmente ho ammortizzato perfettamente il fuso. Dopo aver ritirato la vettura si va a dormire al Margarita’s. Mattino risveglio a Cancun con mitica colazione al “El Tapatio” cucina casalinga messicana. Poi andiamo a Playa Tortuga e ci imbarchiamo per Isla Mujeres. Prendiamo una barchetta e facciamo snorkelling. Io ho qualche difficoltà con la maschera ma questo non mi ferma... Siamo su questa bellissima isola e ci fermiamo a mangiare spettacolari “camarones”.
Visitiamo un centro per la salvaguardia delle tartarughe e prima di andare via foto con il tiburon (squalo nutrice). Lo accarezzo come se stessi accarezzando un gatto. Dopodiché si torna alla base questa volta in un altro hotel. Il primo non ci piaceva. Sera cena al Pericos. C’è uno spettacolo incredibile, gente che balla, sombreri che girano ma io ...dormo !!! ...non ce la faccio più !!!

Nessun commento:

Posta un commento