...negli ultimi sessantaquattro mesi siamo stati visitati da 125 paesi diversi, gli ultimi ? ...Trinidad and Tobago, Libano, Uzbekistan... ...qui trovate il nostro viaggio in IRLANDA...clikka qui !!!

giovedì 7 agosto 2008

...da Port Elizabeth all'Addo National Park !!!

...iniziamo con questa storia !!!
...volo ottimo, arrivati in orario con Egypt Air, “preso al volo” è dire poco, la coincidenza con la Kulula airline da JHB a Port Elizabeth. Un angelo mandato dal cielo ci ha fatto letteralmente “volare” verso il check-in. Alle 13,30 avevamo già l’auto e alle 14.00 eravamo già padroni di una VW Polo berlina proiettati verso la zona dell’Addo National Park. Bellissima la guesthouse ...il Chrislin con una luxury huts splendida.
Devo dire di essere stata davvero brava ad aver sopportato tutte queste ore tra voli e spostamenti. ...4 ore da Milano al Cairo, 9 ore dal Cairo a JHB e 2 ore da JHB a Port Elizabeth.
La sera cena al Lenmore suggerito da Margareth del Chrislin. La mattina del giono 15 prima colazione mitica e partenza per l’Addo.
Giornata all’insegna degli avvistamenti. Il primo enorme elefante quasi all’ingresso, da non credere. Poi due, tre, quattro fino a vederne quasi una cinquantina insieme con piccoli al seguito alla pozza dell’acqua.
Animali avvistati ...kudu, facoceri, bufali, struzzi e springbok. Cena al Chrislin con barbecue
…già migliaia di foto.

Nessun commento:

Posta un commento